per didattica e ricerca
Contributi didattici rivolti alle scuole primarie, con lezioni interattive, VR storytelling e attività ludiche a 360°, sia individuali che collettive.
Contenuti immersivi rivolti ai docenti per agevolare l'apprendimento con lo strumento del e-learning e stimolare l'interesse, mantenendo viva l'attenzione.
Supporti per le scuole medie inferiori e superiori, con particolare attenzione ai materiali didattici per gli studenti con difficoltà di apprendimento.
Strumenti per sostenere le ricerche universitarie su territorio nazionale e permetter la condivisione di scansioni e dati tra differenti istituti e laboratori.
Live streaming in 360°, per colmare la distanza tra i ricercatori e gli studiosi, impegnati in convegni, in progetti internazionali o in scavi archeologici.
Realizzazione di prodotti in VR/AR/MR, come corsi di lingua o di arte e contenuti complementari alla musicoterapia, alle attività motorie e simili.
didattica e ricerca
Contributi didattici rivolti alle SCUOLE PRIMARIE, con lezioni interattive, varie attività ludiche in 360° e VR storytelling, per esperienze individuali che collettive.
Contenuti immersivi rivolti agli studenti per agevolare l'apprendimento, grazie a strategie come l'E-LEARNING, che aiuta a stimolare e mantener vivo l'interesse.
Supporti per scuole MEDIE INFERIORI e SUPERIORI, con particolare attenzione ai materiali didattici rivolti agli studenti con difficoltà di apprendimento.
Strumenti per la RICERCA universitaria, così da sostenerla su territorio nazionale permettendo di condividere scansioni e dati 3D tra differenti istituti e laboratori.
VR LIVE STREAMING, per poter colmare la distanza tra ricercatori, impegnati in convegni all'estero, scavi archeologici o progetti di cooperazione internazionale.
Realizzazione di prodotti in VR/AR/MR, come corsi di lingua e arte, o contenuti complementari a percorsi riabilitativi, attività motorie, musicoterapia e simili.